Iphone 12: scatta il richiamo per alcuni device, problemi in chiamata

Apple ripara gratuitamente alcuni iPhone che hanno problemi in chiamata.

Scatta il richiamo per una percentuale non meglio precisata di iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Lo ha comunicato Apple parlando di alcuni problemi in chiamata. Sembra che l’auricolare non si senta.

Nessun problema, invece, per iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max.

- Advertisement -

Per richiedere l’intervento si può contattare il supporto Apple oppure ci si può recare presso un centro di riparazione autorizzato o in un Apple Store.

Apple, purtroppo, non ha comunicato i numeri di serie degli iPhone coinvolti, ma se l’iPhone è stato acquistato a ottobre 2020 e aprile 2021, conviene rivolgersi ad Apple.

- Advertisement -

Da Cupertino fanno inoltre sapere che se il dispositivo presenta ulteriori danni che ostacolino la riparazione ( ad esempio un display danneggiato), prima sarà necessario procedere con la riparazione di tali danni, con i costi che ne derivano. Solo una volta riparato il danno, Apple procederà alla riparazione (gratuita) dell’auricolare.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.