iPhone 15 Pro: avrà il telaio in titanio

Molte le funzionalità aggiunte, tra cui pulsanti a stato solido con feedback tattile e più RAM.

Secondo un nuovo rapporto dell’analista Jeff Pu, l’iPhone 15 Pro e il 15 Pro Max avranno nuove funzionalità, tra le quali un telaio in titanio.

iPhone 15 Pro: quali saranno le nuove funzionalità?

Scocca in titanio, pulsanti a stato solido con feedback tattile e più RAM sono solo alcune delle novità che dobbiamo aspettarci dai nuovi iPhone 15 Pro e Max. In una nota di ricerca, l’analista Jeff Pu ha rilasciato interessanti indicazioni per il futuro. I modelli Pro saranno dotati di 8 GB di RAM, rispetto ai 6 GB dei modelli 14 Pro. Pu ha affermato che i 15 Pro avranno un chip A17 Bionic, una porta USB-C e il modem Snapdragon X70 di Qualcomm. Sempre secondo Pu troveremo un teleobiettivo con tecnologia periscopio per un maggiore zoom ottico sul Pro Max.

- Advertisement -

Le previsioni di Jeff Pu per il futuro

L’analista pensa i prodotti Apple non abbiano più l’appeal di un tempo e prevede che le spedizioni di iPhone, Mac, Apple Watch e AirPods diminuiranno nel 2023. Visti poi i “recenti controlli della catena di approvvigionamento” e “le opinioni sull’industria tecnologica”, Pu si dice cauto sui prezzi delle azioni di molte società Apple.