Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi lascia l’Honduras? Condizioni di salute gravi

Edoardo Tavassi lascia l'Isola dei Famosi 2022? Secondo alcuni rumors le sue condizioni di salute non migliorano

Tra i naufraghi più amati dell’edizione in corso dell‘Isola dei Famosi Edoardo Tavassi ha accettato di proseguire la sua avventura in Honduras grazie alla popolarità conquistata. Possibile candidato alla vittoria insieme a Nicolas Vaporidis, Edoardo potrebbe, nelle prossime ore, lasciare definitivamente il reality.

Il fratello di Guendalina Tavassi nei giorni scorsi si è ferito ed è stato portato immediatamente in ospedale. Nonostante l’immediato soccorso sembra che Edoardo non possa sottoporsi a tac e risonanza a causa del gonfiore della gamba, questo comprometterebbe in modo incisivo il suo ritorno sull’Isola. A riferire i dettagli sulle condizione di salute del naufrago il portale Pipol tv che ha anche anticipato che con molta probabilità il giovane romano dovrà abbandonare l’isola e rinunciare alla possibilità di arrivare in finale.

- Advertisement -

La produzione del programma sta facendo di tutto per curare Edoardo e rimandarlo in Honduras per concludere la sua avventura. Del resto alla fine del reality manca veramente poco e perdere una persona come Edoardo non sarebbe vantaggioso per il format. Sembra inoltre che il reality avrebbe anche pensato di rimandare Guendalina a consolare il fratello ma visto il protocollo Covid non ci sarebbe il tempo necessario per attuare questo piano.

Isola 2022, Edoardo Tavassi: “Niente da fare!”

Edoardo Tavassi con molta probabilità dovrà dire addio all‘Isola dei Famosi 2022. Il sogno del naufrago di arrivare in finale con l’amico Nicolas Vaporidis sembra essere svanito. Le condizioni di salute del fratello di Guendalina non sembrano migliorare e necessitano di cure più attente.

- Advertisement -

Per il momento non c’è stato ancora l’annuncio ufficiale ma di sicuro nella prossima puntata de L’Isola dei famosi 2022 Ilary Blasi chiarirà la situazione e rivelerà come sta Edoardo e quando potrà tornare in Italia.