Isola dei Famosi 2022, volano accuse e minacce tra naufraghi: cosa è successo

La tredicesima puntata de L'Isola dei Famosi è stata caratterizzata da contrasto decisamente vivace tr ai coniugi Russo e Nicolas Vaporidis

La tredicesima puntata dell‘Isola dei Famosi è stata caratterizzata dal contrasto tra i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis e dall’arrivo in Honduras di Beatrix, ex fidanzata di Roger. Il confronto tra l’attore e i due sportivi è stato decisamente acceso tanto che sono volate minacce e accuse e Laura ha anche abbandonato la diretta.

Alvin ha provato a calmare gli animi fra i naufraghi ricordando loro che il reality, seppur duro, è comunque sempre un gioco. Vladimir Luxuria ha poi chiesto chi avesse minacciato chi e Vaporidis ha risposto d’aver subito gli attacchi di Clemente e di Laura. A quanto pare l’ex pugile si sarebbe rivolto a Vaporidis minacciandolo: “Dopo ti faccio un c.. così”. L’ex attore di Notte prima degli esami ha provato a spiegare cosa fosse successo e Laura lo ha accusato di averle messo le mani addosso.

- Advertisement -

Un affermazione rivolta al gioco della Pelota Honduregna dove avvengono anche contrasti con le donne. A sostenere Vaporidis anche Luxuria che ha sottolineato il comportamento inadeguato dei due coniugi. Laura ha attaccato anche l’opinionista: “È dal primo giorno che è accanita con noi. Il tuo ruolo è importante, è un accanimento!“. Clemente ha poi cercato di spiegare la sua posizione ma la versione di Nicolas lo ha smentito.

Nicolas Vaporidis: “Non sanno stare al gioco

Nicolas Vaporidis ha accusato i due coniugi di non essere due persone sportive, di non saper perdere ma soprattutto di non rispettare le regole del gioco: “Lui mi guarda e mi fa io te lo faccio così dopo. E lei sta sostenendo che le ho messo le mani addosso. Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. La moglie per difenderlo sostiene che io ho messo le mani addosso? Sentirmelo dire è una calunnia. Ci sono i testimoni, le telecamere”.

- Advertisement -

Ha incuriosito molto anche l’arrivo di Beatrix, l’ex fidanzata di Roger. Com’è noto il modello ha intrapreso una storia con Estefania che ieri è stata eliminata dalla Palapa e mandata su Playa Sgamada. Beatrix non è una naufraga ma resterà sull’Isola qualche giorno per charirsi con Roger che ad oggi ha rivelato d’essere attratto dall’ex ma di non amarla più, inoltre ha affermato di non amare neanche Estefania.