Puntata decisamente vivace quella andata in onda ieri de L’Isola dei Famosi 2022, i naufraghi sono ormai parte integrante dell’Honduras e sembrano essersi adeguati al contesto selvaggio. Ovviamente non mancano i malumori e in vari confronti che rivelano chi ha atteggiamenti sinceri e chi invece sta cercando di manipolare persone e cose a proprio favore.
E’ tornato il sereno tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi, quest’ultimo è oggi molto vicino a Mercedesz Henger che è accusata dal pubblico di non essere sincera con il naufrago. La Henger ha anche ricevuto un messaggio dalla mamma, Eva Henger, che prima del suo ingresso all’Isola ha avuto un’incidente e ora si trova in ospedale. Ad incuriosire è anche il confronto tra Estefania e Rogers che si sono rivisti dopo l’arrivo dell’ex fidanzata del modello Beatriz.
Estefania sembra dubitare di Roger. Laura le ha raccontato cosa è successo tra Beatriz e il modello mentre la giovane era sull’Isola. Infastidita la naufraga ha chiesto spiegazioni ma a quanto pare Roger non ha fatto molto per giustificarsi. Un amore quello tra i due che sembra non avere una base solida e che oggi è costituito anche d’accuse. A godere della situazione la stessa Beatriz, indicata da Roger, come la persona da invitare in studio.
Ilary Blasi e Alvin: il momento del confronto
Ilary Blasi ha aperto la puntata scherzando vivacemente con Alvin. In questi giorni si sono ricorse voci di attrito tra i due, pettegolezzi che i due conduttori hanno smentito con ironia. La conduttrice ha invitato il suo inviato ad un confronto, ha scherzato affermando che i rumors su alcune loro presunte liti sono vere, e in questo gioco è stata avvallata dal collega e anche dai suoi opinionisti.
Eliminato della serata Laura, mentre va diretto a Playa Sgamada Marco Cucolo che ha dato il bacio di Giuda a Roger. Dopo la prova quest’ultimo è finito in ospedale per un dolore alla caviglia ed è in attesa di accertamenti. I nominati della serata sono: Nick, Lory, Nicolas e Blind.