Isola dei Famosi 2022, Guendalina e Alessandro abbandonano il reality: la reazione dei naufraghi

Guendalina Tavassi e Alessandro lasciano L'isola dei Famosi 2022: la reazione inaspettata dei naufraghi

Puntata decisamente rilevante quella andata in onda ieri de L’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi che il reality proseguirà per altre tre settimane, spetta a loro decidere se rimanere o abbandonare il percorso seguito fino ad ora. Una scelta difficile per i concorrenti in gara che ad oggi sono entrati, a modo loro, nel cuore dei telespettatori.

Nonostante l’insistenza dei naufraghi e d’Ilary Blasi oltre a quella degli opinionisti in studio Alessandro ha scelto di tornare a casa. Il suo impegno in Honduras doveva essere breve visto che è determinato a concludere i suoi esami universitari. Il figlio di Carmen di Pietro ha riconosciuto che l’esperienza sull’Isola dei Famosi è stata bellissima, ma i suoi progetti di vita sono altri.

- Advertisement -

Il giovane, che è risultato più volte tra i preferiti del pubblico, prima di lasciare la palapa ha ringraziato Edoardo, Nicolas, Guendalina e ha fatto una dedica speciale alla mamma Carmen. Anche Guendalina Tavassi ha deciso di non prolungare il suo percorso da naufraga. L’ex gieffina ha motivato questa sua scelta legandola alla famiglia: desidera tornare dai suoi figli: “Arrivata ad oggi qui avrei proseguito, anche per Edoardo, ma…”.

Guendalina Tavassi: “Io non posso rimanere…”

Nonostante le rassicurazioni del padre Luciano, che ha inviato un messaggio a Guendalina riferendole che è tutto sotto controllo, l’ex gieffina ha scelto d’abbandonare l’Isola. La Tavassi non può mancare ad alcuni impegni come i 18 anni della figlia Gaia, e ora che è consapevole che l’ex marito è stato scarcerato è ancora meno tranquilla:

- Advertisement -

Ma purtroppo ho dei bambini che non posso lasciare in questo momento. Mi ero data oggi come scadenza del tempo che potevo rimanere, è stata una pugnalata sapere che hanno prolungato e io non posso rimanere. Ho pianto tutte le notti sapendo di non poter rimanere”.