La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022 è stata caratterizzata da una doppia eliminazione che ha sorpreso anche i naufraghi. Per i concorrenti ancora in gara, che hanno deciso di rimanere fino al termine del reality, la quotidianità si fa sempre più difficile e alcuni rapporti appaiono complicati e decisamente molto tesi.
Il primo a lasciare la Palapa in una sfida al televoto finale con Lory del Santo è Marco Maccarini che abbandona l’isola non senza alzare qualche polemica velata. L’ex conduttore, come da copione, ha raggiunto Playa Sgamada dove ha ritrovato Roger. Intanto Marco Cucolo è finito al televoto flash in seguito ad una catena di salvataggio. Dopo aver gareggiato nella prova del serpente honduregno Pamela e Marialaura sono finite al televoto perso da l’ex stellina di Non è la Rai che è stato portata a Playa sgamadissima.
Qui ha affrontato un altro televoto con Maccarini e il pubblico ha deciso di dare alla Petraloro un’altra opportunità. Maccarini torna a casa soddisfatto, ma anche dispiaciuto di non essere stato compreso dagli altri naufraghi. Ad attirare l‘attenzione è stato anche lo stato di salute di Roger: il modello ha trascorso gli ultimi giorni a Playa Sgamada da solo, giorni difficili dove il suo stato d’animo è stato messo a dura prova. Inoltre il modello si è fatto male ad una caviglia e ieri alla fine della puntata è stato portato in ospedale per degli accertamenti.
Isola dei Famosi 2022, Luxuria polemica con Soleil
Prossimi a sbarcare in Honduras sono Soleil Sorgè e Vera Gemma, entrambe veterane del reality della sopravvivenza. Ilary ha annunciato il loro ingresso e ha allertato anche l’attenzione degli opinionisti in studio. In particolare Luxuria ha polemizzato con l’ex gieffina per la sua insistente presenza in tv degli ultimi mesi:
“Era da un po’ che non ti si vedeva in televisione” ha commentato sarcastica l’opinionista. Stranamente la Sorgè non ha risposto a Vladimir, ha ignorato il commento ed è pronta a godersi questo rush finale del reality cercando di portare vivacità all’interno del gruppo.