Soleil Sorgè, scelta inaspettata: “Ecco perchè ho detto si”

Dopo varie insistenze e nonostante un no iniziale Soleil Sorgè ha detto si all'Isola dei Famosi 2022: è pronta a sbarcare in Honduras

Continua l’ascesa mediatica di Soleil Sorgè. L’influencer che è approdata in tv come corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo un momento speciale per la sua carriera, un momento che le sta dando un incisiva popolarità.

Dopo aver vissuto circa 6 mesi nella casa del GFVIP6 diventando protagonista di un triangolo amoroso molto discusso Soleil è stata scelta da Barbara D’Urso come opinionista de La Pupa e il Secchione Show, ruolo che ha interpretato in modo perfetto. Sarcastica e a volte pungente e ironica Soleil s è rivelata essere una persona intelligente e sempre molto arguta è anche per questo che il pubblico le ha sempre mostrato apprezzamento.

- Advertisement -

Oggi la Sorgè è pronta a sbarcare sull‘Isola dei Famosi 2022, un’opportunità che non poteva rifiutare nonostante qualche esitazione iniziale. L’ex gieffina torna a vestire i panni di naufraga, esperienza che ha già fatto in passato. Pipol Reality, il portale fondato da Gabriele Parapiglia, ha annunciato l’arrivo in Honduras di Soleil e di Vera Gemma, anche quest’ultima non nuova all’esperienza dell’Isola dei Famosi. Com’è noto il reality della sopravvivenza è stato prolungato per un altro mese e alcuni naufraghi hanno preferito lasciare l’isola: tra questi Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni. Il vuoto lasciato da concorrenti ha costretto gli autori a correre ai ripari.

Soleil Sorgè: “Voglio godermi il viaggio e portare leggerezza”

Pipol Reality ha riferito che inizialmente Soleil ha rifiutato l’offerta, è consapevole di quanto l‘Isola dei famosi sia impegnativa. Tuttavia l’insistenza dei vertici Mediaset l’ha portata a dire di si e ora è felice d’intraprendere questo nuovo viaggio.

- Advertisement -

Il sito di Parapiglia ha riferito che Soleil vuole portare leggerezza al reality e godersi questa vacanza: “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”.