Isola dei Famosi 2022, Mercedsz confessa: “Ecco la verità su Edoardo”

Dopo settimane di dubbi e incertezze Mercedesz Henger ha rivelato la sua verità su quello che sta succedendo con Edoardo Tavassi

L’Isola dei famosi 2022 è terminata già da qualche settimana, ma l’interesse del pubblico sui protagonisti che hanno caratterizzato l’ultima edizione non sembra essersi sopito. Molte le curiosità sul vincitore, Nicolas Vaporidis, che è tornato a Londra dai suoi affetti, ma soprattutto al suo lavoro di ristoratore. Anche l’interesse su Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembra passare in secondo piano.

I due dopo essersi molto avvicinati in Honduras, aver dimostrato d’essere interessati l’uno all’altro hanno deciso di rimandare la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Il fratello di Guendalina ha più volte dimostrato la sua intenzione di non vivere una storia nel reality, ma non ha chiuso definitivamente le porte alla figlia di Eva Henger. Sembrava che i due ex naufraghi volessero conoscersi meglio e questo ha alimentato la curiosità dei followers che spesso chiedono Mercedesz cosa sta succedendo con Edoardo Tavassi.

- Advertisement -

Mercedesz: “Ho altre cose a cui pensare…”

La it girl ha ammesso d’aver sentito più volte l’ex naufrago, hanno chiarito alcune incomprensioni ma per il momento stanno vivendo una fase di stallo. Mercedesz ha provato a porre un limite alle domande insistenti in merito a questo presunto rapporto e ha rivelato che ad oggi, lei e Tavassi, non sanno realmente cosa sta succedendo fra loro: “Purtroppo devo dirvi che non sapendo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai”.

L’ex naufraga, arrivata alla finale dell‘Isola dei Famosi 2022, ha poi aggiunto che per il momento non si sta dedicando alla sua vita privata, sia lei che Edoardo hanno altre cose a cui pensare: “Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa, come mi accusate voi, che ‘non mi interessa Edo’ anzi… ma che semplicemente per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa)”. Dirette e chiare le parole della giovane Henger escludono una frequentazione attuale con Tavassi. Tuttavia Mercedesz lascia e porte del suo cuore aperte: “Ma mai dire mai, se ci sarà qualcosa saremo i primi a dirvela. Come abbiamo fatto fino a ora”.