Continua ad attirare l’attenzione del pubblico l’edizione in corso de L’Isola dei Famosi: i naufraghi dovranno affrontare ancora 4 settimane prima della finale e gli animi in Honduras appaiono sempre più vivaci. Ilary Blasi ha aperto la puntata ricordando ai presenti che manca un mese alla finale e che i giochi saranno sempre più impegnativi.
Edoardo Tavassi ha accettato di farsi rasare per ottenere come premio una consistenza quantità di cibo per tutti i naufraghi: un gesto che ha suscitato la reazione della sorella Guendalina, oggi in Italia, e della nipote. Roger è stato eliminato, per poco è stato battuto da Maria Laura che a sorpresa ha vinto al televoto. Si è poi discusso dei continui confronti tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini, quest’ultimo ritenuto d’alcuni naufraghi poco coerente. Estefania ha ricevuto poi il bacio di Giuda da Roger e da Maria Laura.
La modella ha poi rinunciato all’immunità per concedere una sorpresa al gruppo, in tal modo ha dimostrato di non essere concentrata solo su se stessa. Eliminata con un televoto flash Fabrizia. Tra gare, giochi e sfide e nomination al televoto finale sono finiti Estefania, Lory, Maccarini, Marialaura e Nick. Caratteristico il confronto a distanza tra Delia Duran e Nicolas Vaporidis.
Nicolas Vaporidis: “Delia non hai visto bene il programma“
In studio per difendere la sua amica Lory del Santo, Delia Duran si è scontrata con Nicolas Vaporidis. L’attore è stato accusato dall’ex gieffina di non avere rispetto e considerazione della Del Santo e anche di temerla perchè ha già vinto una volta il reality. “Datti una regolata! In più mi domando: non è che questo teatrino che stai facendo non è che hai paura di Lory Del Santo?“
Il naufrago non si è fatto intimidire, ha dato la sua versione dei fatti e poi ha messo a tacere la moglie di Alex Belli con un semplice: “Ciao bella!”. L’applauso del pubblico è stato immediato e conferma quanto l’attore sia tra i favoriti alla vittoria.