Isola dei Famosi 2022, Roger confessa la verità su Estefania: “Ecco cosa è successo in hotel”

Roger Balduino ha lasciato l'Isola dei Famosi a causa di un incidente al piede, tornato in Italia ha rivelato la verità su Estefania

A causa di un infortunio al piede Roger Balduino ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi 2022, il modello è stato tra i naufraghi più seguiti ma anche discussi. Al centro dell’interesse del pubblico per la sua presunta storia con Estefania, Roger ha attirato l’attenzione su di se.

In queste ore il modello ha fatto ritorno in Italia ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in merito alla sua esperienza in Honduras. Raggiunto da Non succederà più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio il modello ha parlato soprattutto del suo rapporto con Estefania. Roger ha provato a fare chiarezza su quello che è in realtà successo con la bellissima naufraga.

- Advertisement -

Balduino ha rivelato che qualcosa d’intenso fuori dall’Isola, quando erano in albergo è accaduto. L’ex naufrago ha poi ammesso che all’inizio hanno provato a seguire una strategia ma poi sono stati coinvolti dai loro stessi sentimenti: “All’inizio abbiamo fatto una strategia, ma dopo un po’, giocando con il cuore, mi sono innamorato. Anche gli altri concorrenti ci dicevano: “Vedete che le coppie funzionano”. Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso. Lei sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Secondo me anche io le piacevo ma non come lei piaceva a me”.

Roger Balduino: “Estefania? La sto aspettando!”

Roger Balduino ha confermato il suo interesse reale per Estefania, nonostante sia tutto iniziato per gioco oggi vorrebbe conoscere meglio la naufraga lontano dal contesto reality: “La voglio conoscere fuori, voglio vedere com’è, magari è diversa. La sto aspettando”.

- Advertisement -

E Beatriz? Roger ha ammesso che nonostante il confronto avvenuto in Honduras oggi fra loro non sembra esserci nulla. Il modello ha infatti rivelato di non avere attualmente nessun rapporto con la sua ex:Non ci stiamo né vedendo né risentendo, per me non potrebbe esserci alcun ritorno”.