Isola dei Famosi 2022, scoppia il caso “fantasma di Jeremias”

Scoppia il caso "fantasma di Jeremias" all'Isola dei Famosi 2022: la reazione inaspettata di Vladimir Luxuria

La scorsa settimana Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2022, il fratello di Belen ha scelto di non proseguire la sua esperienza in Honduras in quanto sofferente ad alcune relazioni. Nel periodo che è rimasto in Honduras, in coppia con il padre Gustavo, Jeremias si è dimostrato decisamente aggressivo e poco incline a socializzare soprattutto con alcuni naufraghi, con cui non ha neanche voluto chiarire prima d’abbandonare il reality.

Come da regolamento Jeremias non può neanche presenziare in studio e commentare quello che succede in Honduras, una norma che non gli permette di dire la sua quando viene chiamato in causa. Sembra infatti che Jeremias aleggi ancora tra i naufraghi. Durante la puntata di ieri l’ex naufrago è stato più volte chiamato in causa. Guendalina Tavassi ha infatti accusato Blind d’essersi fatto condizionare da Jeremias, che gli avrebbe anche consigliato di litigare per emergere nel reality.

- Advertisement -

Accuse che il giovane artista ha respinto al mittente e raggirato. Visto quante volte il fratello di Belen è stato chiamato in causa, Vladimir Luxuria ha posto l’accento sul fatto che ormai Jeremias ha lasciato l‘Isola e che non andrebbe più nominato: “Basta con sto fantasma di Jeremias sull’Isola! Se ne è andato, quindi se qualcuno fa qualcosa prendetevela con quello e non dite che c’è Jeremias che continua col suo spettro. Basta! Non c’è più!”.

Isola dei Famosi 2022, Cicciolina finisce a Playa Sgamada, Clemente Russo rientra in gioco

L’esito finale della puntata dellIsola dei Famosi 2022 ha rivelato che Cicciolina dopo un confronto con Vaporidis, a cui ha dato anche il bacio di Giuda, è finita a Playa Sgamada mentre Clemente Russo, meritatamente, è tornato in gioco.

- Advertisement -

Secondo alcuni rumors fondati la fine del reality è stata posticipata e nelle prossime settimane sbarcheranno in Honduras nuovi concorrente. Ieri è stata rivelato l’arrivo di Mercedesz Henger alla sua seconda esperienza da naufraga.