L’ Isola dei Famosi 2023 è pronta a debuttare subito dopo la fine del GFVIP7. Anche quest’anno il reality dei sopravvissuti sarà condotto da Ilary Blasi che torna in video dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti. Oggi la conduttrice ha un nuovo amore e sta vivendo una situazione sentimentale decisamente diversa rispetto allo scorso anno.
Intanto fervono i preparativi per realizzare ancora una volta un’edizione dell‘Isola di successo. Lo scorso anno il reality, dopo un inizio cauto ha poi conquistato dati d’ascolto rilevanti, tanto che è poi stato prolungato fino ai primi di Luglio. In merito ai naufraghi pronti a partire circolano in rete, ormai da giorni, vari nomi ma nessuno è stato ufficialmente confermato. Anche il presunto inviato non è stato ancora svelato. Per quanto riguarda gli opiniosti dovrebbero essere Wladimir Luxuria e Enrico Papi.
Il magazine Nuovo ha tuttavia dato ufficialità ad uno dei prossimi naufraghi. Luca di Carlo, avvocato e amico di Cicciolina, avrebbe accettato la proposta della redazione del format e sarebbe prossimo a partire per l’Honduras. L’uomo si sarebbe fatto notare lo scorso anno quando, dallo studio, sosteneva la sua amica Cicciolina. La sua presenza ha riscontrato il favore del pubblico, per il legale conosciuto come l’avvocato del diavolo è una grande opportunità.
Isola dei Famosi 2023, Luca di Carlo: “Porterò trasgressione e…”
Al magazine diretto da Signoretti, Di Carlo ha riferito di essere pronto all’avventura. Desidera portare all’Isola innovazione e qualcosa che fino ad oggi non si è visto: “Porterò pace, amore e trasgressione”, ha assicurato Di Carlo.
Tra gli altri naufraghi possibili Samantha De Grenet con il figlio Brando, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Luigi Mastrangelo e il suo erede Samuele. E’ possibile anche la presenza di Dayane Mello e Alessia Macari.