Isola dei Famosi 2023, ecco chi sono i primi 7 naufraghi ufficiali

Isola dei Famosi 2023, ecco chi sono i primi 7 naufraghi ufficiali sono pronti a partire per l'Honduras: ecco chi sono

Lavori in corso dietro le quinte della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2023 che come da previsioni comincerà subito dopo la fine del GFVIP7. Alla conduzione ancora una volta Ilary Blasi che torna in video dopo il gossip sulla fine del suo matrimonio e i tanti rumors che sono seguiti.

La conduttrice romana oggi ha trovato una nuova stabilità sentimentale e a quanto pare è serena e felice ed è pronta a tornare in video. Da giorni circolano rumors vari sui presunti naufraghi che sono prossimi a partire per l’Honduras e a mettersi alla prova in uno dei reality più difficili della tv. E’ noto che ad affiancare la Blasi in questa avventura sarà ancora Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, il posto di Nicola Savino invece sarà occupato da Enrico Papi che in futuro potrebbe anche ritrovarsi alla conduzione.

- Advertisement -

Il cast della prossima Isola sta prendendo sempre più forma e anche se non c’è l’ufficialità Tv Blog ha rivelato i nomi di altri 5 presunti naufraghi che hanno accettato la sfida. Dopo Cecchi Paone e il giovane compagno, l’ex suor Cristina, dovrebbero sbarcare in Honduras anche Pamela Camassa e Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento. Avrebbero detto si anche Annie Mazzola, conduttrice di Tutto Bene a 105, e Paolo Noise dello Zoo di 105. Inoltre dovrebbero esserci Gianmarco Onestini, fratello di Luca e attuale inquilino del GFVIP7 e l’amica di Nikita a Pechino Express, Helena Presetes.

Isola dei famosi 2023, i primi concorrenti

In sintesi i concorrenti accertati dovrebbero essere: Fiore Argento, Paolo Noise,Annie Mazzola, Helena Presetes. Cristina Scuccia, Pamela Camassa. Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini.

- Advertisement -

Sembra inoltre che anche le sorelle Enardu, Serena e Olga, note al pubblico come ex protagoniste di Uomini e Donne potrebbero aver detto si a Ilary Blasi. Le due hanno infatti sostenuto il provino e si sono messe a disposizione della produzione.