Isola dei Famosi, tutti contro Elisa: “È troppo permalosa”

Elisa Isoardi "superba e permalosa". Litigi e contrasti con Valentina Persia. Cosa sta succedendo?

È appena diventata leader della sua squadra, ma già sono iniziati i problemi: complice forse il carattere non semplice di Elisa, i compagni sembrano non apprezzarla pienamente.

La Isoardi si è anche scontrata con Brando Giorgi. L’atteggiamento dell’attore non è piaciuto ad Elisa, che ha infatti cercato di difendere il suo ruolo e la sua squadra. Problemi anche con Valentina Persia, poiché secondo quest’ultima la Isoardi avrebbe barato durante il gioco a squadre. Insomma, il ruolo di Elisa sembra essere instabile e potrebbe presto perderlo a causa dei dissapori.

- Advertisement -

A Pomeriggio 5 si parla della Isoardi, che riesce a dividere il pubblico in 2. Alcuni la lodano, per altri è troppo permalosa e poco obiettiva. Tra questi, Roger Garth  che non sembra nutrire particolarmente simpatia per Elisa, e commenta: “È permalosa da morire, chi si loda si sbroda… Secondo me ha detto così di Brando perché si è messa paura, c’è un po’ troppa superbia”. 

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.