Jamie Spears: La gente non ha idea di quale sia la verità

Il padre di Britney Spears parla della tutela legale e spiega il suo punto di vista.

Padre della celebre popstar Britney Spears, Jamie Spears rilascia un’intervista al Mail On Sunday nel quale fa chiarezza sulla questione della custodia legale.

Cosa ha dichiarato Jamie Spears?

Jamie Spears, padre di Britney Spears, è intervenuto sulla questione della custodia legale per la prima volta da quando l’istituto è decaduto. Sua figlia Britney ha trascorso gli ultimi 14 anni assoggettata alla tutela paterna. “Se non fossi intervenuto, mia figlia oggi sarebbe morta”, ha dichiarato il padre della popstar ai microfoni del “Mail on Sunday”. Ha inoltre difeso la propria condotta, asserendo di amare sua figlia “con tutto il cuore e con tutta l’anima”. Jamie Spears era intervenuto allorché sua figlia Britney aveva cominciato a comportarsi in modo strano, finendo poi in ospedale per tossicodipendenze.

- Advertisement -

“Non so se, senza la tutela, lei sarebbe ancora viva”

La tutela chiesta e ottenuta dal genitore della popstar non grava più sulle spalle della giovane popstar, che oggi ha ripreso in mano la propria vita. Il padre di Britney è tornato sulla questione dichiarando al tabloid inglese che la tutela avrebbe “salvato la vita” a sua figlia e “protetto i suoi figli”. Tra le tante dichiarazioni ce n’è una che colpisce. Mentre risponde a una domanda, il padre di Britney dichiara di non voler dire tutta la verità per non far precipitare Britney “in un buco nero”.