Jannifer Aniston sbarca su instagram, ai fan non è sfuggito un particolare inquietante

Jennifer Aniston sbarca su instagram, ma nella foto Reunion di Friends sbuca un dettaglio

Jannifer Aniston sbarca su instagram

Jennifer Aniston è un’attrice molto amata ed apprezzata dal pubblico di tutto il mondo. Molti dei suoi ammiratori hanno constatato più volte di come la sua bellezza naturale sia rimasta immutata nel tempo. Inoltre, le sue interpretazioni in film e serie tv amatissime dal pubblico l’hanno consacrata come star internazionale.

A far sognare milioni di adolescenti è stata anche  la sua storia d’amore con il famoso (e altrettanto bello) attore Brad Pitt nata agli albori degli anni 2000 e terminata con un divorzio nel 2005.

Lo scatto incriminato

Jennifer, fino a qualche giorno fa, non era presente su instagram. Il social è molto gettonato tra le star hollywoodiane, ma per la Aniston è stato superfluo fino a pochi giorni fa. Attualmente conta 11,5 mln di followers, ma il numero è in costante crescita.

Il suo primo scatto postato è stato un’immagine di gruppo che ritrae l’attrice insieme ai suoi ex colleghi della sit com Friends. Ma nella foto, ai fans più attenti non è sfuggito un dettaglio.

La piaga delle sostanze stupefacenti

Nella foto si può vedere della polvere bianca che per i fans sarebbe certamente cocaina. Il popolo di instagram non ha dubbi a riguardo, specialmente ricordando che Matthew Perry, il divertente Chandler Bing della serie tv Friends, è purtroppo dipendente da sostanze stupefacenti.

Alcool e Vicodin hanno provocato il declino della star che quando è caduta nel baratro era al top della fama, apprezzato ed amato da tutti gli amanti della serie tv. Non si esclude che la cocaina presente nella foto possa essere proprio la sua, se si pensa al fatto che l’attore è anche colui nei pressi della strana polverina bianca immortalata nella foto.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e donne: Ida Platano a Riccardo “non ti amo più “