Jennifer Aniston, svelato il mistero sulla foto instagram

Dopo poche ore dai commenti che si sono scatenati sotto la foto di Jennifer Aniston, la situazione è stata chiarita.

Jennifer Aniston

L’attrice amatissima dal pubblico Jennifer Aniston è da pochi giorni approdata su Instagram. Il suo profilo conta già numeri esorbitanti: più di 13 mln di followers con solo due foto postate.

La prima delle foto, in cui l’attrice era insieme ai suoi colleghi ed amici Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, protagonisti della sit com di successo degli anni 2000 Friends, ha, però, generato numerose critiche da parte dei suoi seguaci. Infatti, come si può vedere qui, molti hanno ipotizzato che ci fosse della cocaina in bella mostra. Non proprio un messaggio positivo da lanciare attraverso i social.

Lo staff dell’attrice chiarisce la situazione

L’entourage dell’attrice, però, si è affrettata a chiarire la situazione, prima che il caso generasse un danno d’immagine non indifferente per l’attrice. Attraverso il sito Celebrity Kind, infatti, lo staff ha precisato che quella striscia che si vede sullo smartphone è generata da un riflesso della luce.

Un caso analogo, infatti, era avvenuto un po’ di tempo fa anche in una foto delle Spice Girls, le popolari cantanti del successo planetario “If you wanna be my lover“. Anche per loro si trattava di un semplice riflesso di luce, stando alle dichiarazioni delle dirette interessate.

Certo, si sa che la cocaina ed altre sostanze stupefacenti sono molto gettonate tra le stars hollywoodiane. Ma, al contempo, è difficile pensare che nessuno si sia accorto del dettaglio, nel caso si trattasse davvero di cocaina, prima di postare il selfie sulla pagina della Aniston. Per questo, non resta che  prendere le parole dello staff di Jennifer Aniston per buone e sperare che sia davvero così.