Jennifer Lopez e Ben a Venezia: caduta di stile sul red carpet

Caduta di stile per Jennifer Lopez e Ben Affleck che arrivati a Venezia hanno avuto un comportamento non consono con Serena Rossi madrina della manifestazione

Arrivo a Venezia atteso quello di Jennifer Lopez e Ben Affleck, i due sono tornati insieme da qualche mese hanno monopolizzato il gossip estivo conquistando il titolo di coppia dell’Estate. Entrambi bellissimi J.Lo e l’attore si sono ritrovati appassionatamente innamorati dopo aver avuto un lungo passato sentimentale distanti, il loro è stato un amore quasi adolescenziale che oggi sfocia in un un rinnovato amore.

Tuttavia anche le star hanno le loro cadute di stile, e quello che è accaduto ieri tra J.Lo e Serena Rossi madrina del Festival del Cinema di Venezia ne è la conferma. Durante il red carpet la Rossi si è presentata alla cantante che non ha mostrato nessun interesse nei suoi confronti, l’incontro è stato interrotto dall’arrivo di Ben che ha abbracciato incurante dei presenti la fidanzata. Un momento che ha messo in imbarazzo Serena Rossi che solo grazie alla sua ironia è riuscita a superare l’empasse.

- Advertisement -

Il momento è stato condiviso in un video dalla pagina Instagram di Very Inutil People, il post ha ricevuto tantissimi commenti che hanno condannato il comportamento poco educato di J.Lo e Ben Affleck: “Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un pò di attenzione” ha scritto un utente che ha fatto notare la caduta di stile dei due vip.

Jennifer Lopez e Ben Affleck effusioni e abbracci continui

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati invitati a Venezia per partecipare alla prima di The last duel di Ridley Scott. I due prima dell’inizio del film si sono concessi ai fotografi e hanno monopolizzato la passerella del Lido con la loro bellezza.

- Advertisement -

Nonostante Ben e la cantante si siano ritrovati dopo anni, il loro sembra un amore appena nato, come due adolescenti non riescono a stare lontani e non hanno esitato a scambiarsi effusioni e baci anche in pubblico. In molti hanno notato l’esigenza della coppia di concedersi momenti d’intimità e l’abbraccio inopportuno davanti Serena Rossi ne è la conferma.