Jennifer Lopez e Ben Affleck matrimonio segreto? Le indiscrezioni

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero sposati in gran segreto in una pestigiosa location in Georgia: le indiscrezioni

Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero oggi marito e moglie. I due vip secondo alcuni rumors e magazine d’oltre oceano si sarebbero sposati in gran segreto beffando anche i paparazzi più accorti. La coppia, ad un anno dal loro ritorno insieme, avrebbe fatto quel passo importante rimandato più volte e avrebbe deciso di coronare il loro amore.

La cerimonia si sarebbe svolta in gran segreto all’hotel Ritz-Reynolds, situato a Lake Oconee, in Georgia, davanti a pochi invitati. Secondo i rumors i presenti avrebbero firmato anche un accordo di riservatezza che li avrebbe vincolati dal non diffondere immagini e informazioni sulle nozze. I Bennifer infatti avrebbero venduto l’esclusiva del loro matrimonio.

- Advertisement -

Nonostante l’impegno a tenere l’evento segreto i vicini della prestigiosa location avrebbero avvertito la stampa locale che qualcosa all’interno dell’hotel stava accadendo. Il Ritz-Reynolds, situato a Lake Oconee è immerso nella natura ed è perfetto per nascondere un matrimonio prestigioso, eppure qualcosa non è andato secondo i piani dei due diretti interessati vista la fuga di notizie. Ad oggi i Bennifer non hanno commentato i rumors e hanno evitato di alimentare il gossip.

Jennifer Lopez e Ben Affleck un ritorno di fiamma molto passionale

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma lo scorso anno. Ricordiamo che i due vip nei primi anni 2000 sono stati ad un passo dall’altare, poi si sono detti addio per ritrovarsi in modo appassionato circa 20 anni dopo.

- Advertisement -

La Lopez ha due figli avuti dall’unione con Marc Anthony, con cui oggi ha un bellissimo rapporto, mentre Affleck è stato sposato per circa 13 anni con Jennifer Garner da cui ha avuto tre bellissimi bambini.