Jeremias Rodriguez ha un nuovo amore: chi è la nuova fiamma?

Jeremias Rodriguez difende la sua nuova vita privata su Instagram affermando d'aver chiuso con il passato e di non aver incontrato la sua ex Solei Sorgè

Photocredit Jeremias Rodriguez Instagram

Jeremias Rodriguez ha annunciato su Instagram d’essersi lasciato alle spalle il suo passato sentimentale, il suo discusso rapporto con Solei Sorgè ormai è un ricordo lontano: oggi ha un nuovo amore di nome Deborah.

Sulla scia del gossip appassionato che travolge la più popolare sorella Belen la cui vita sentimentale e la fine del rapporto con Stefano de Martino è quotidianamente d’ordine pubblico, anche Jeremias ha dovuto fare chiarezza su un presunto rumors che sta circolando in queste ore. L’ex gieffino è stato infatti protagonista, secondo alcune voci, di una presunta lite avvenuta a Capri durante un noto party estivo con la sua ex Soleil Sorgè.

Una situazione non verificata che avrebbe portato ancora una volta i due ragazzi uno contro l’altro, un amore finito da parte d’entrambi nonostante abbia avuto un vissuto intenso. “Pensando al passato, rischiamo di rovinare il presente. Ho detto tutto, quindi… Chi vuole intendere, in-tenda, chi no, in camper”. Jeremias è ironico e non apparentemente infastidito dal gossip ma vuole fare chiarezza per tutelare soprattutto la sua nuova fidanzata.

Jeremias Rodriguez dalla parte di Belen anche sui social

Jeremias Rodriguez non può che far chiarezza sulla sua vita sentimentale, vuole evitare ulteriori commenti inopportuni ma soprattutto vuole tenere lontano dal pettegolezzo Deborah la sua nuova fidanzata.

I due si sono conosciuti prima dell’estate e stanno vivendo un momento felice, momento che il fratello di Belen vuole proteggere da qualsiasi cattiveria possa essere detta solo per fare notizia. Jeremias in questi giorni, sempre sul suo profilo Instagram, ha difeso la sorella dal ciclone del gossip che ancora una volta l’ha travolta.