Stando alle ultime indiscrezioni, a Jeremy Renner occorreranno un paio d’anni per riprendersi dall’incidente che l’ha quasi ucciso.
Jeremy Renner: come sta l’attore?
Buone notizie per Jeremy Renner. Sembra che l’attore si riprenderà. Gli ci vorrà del tempo, però. D’altronde l’incidente con il gatto delle nevi l’ha quasi ucciso. Le ferite riportate il giorno di Capodanno fuori dalla sua casa nella zona del Lago Tahoe erano “molto più gravi” di quanto riportato dalla stampa. Ci vorranno due anni prima che l’attore Marvel possa riprendersi. A dirlo è una fonte di ‘Radar Online’. Secondo questa stessa fonte Renner aveva grandi difficolta a respirare e sanguinava copiosamente dalla testa. Il suo spalaneve lo ha travolto schiacciandogli una gamba mentre l’attore cercava di risalire al volante.
Renner dovrà sottoporsi ad altre operazioni
L’automezzo aveva schiacciato il torace dell’attore. Questo emerge dal racconto di un soccorritore interpellato da Tmz. Secondo la fonte di ‘Radar Online’https://www.tmz.com/ “i danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria”. Finora Renner ha affrontato diversi interventi chirurgici, ma è solo l’inizio. Lo attendono altre operazioni prima che possa rimettersi in piedi. I medici preferiscono distanziarle, di modo da lasciare all’organismo il tempo di riprendersi naturalmente.