Jessica Biel e Justin Timberlake novità in famiglia: lo hanno tenuto segreto

Justin Timberlake e Jessica Biel e la sorpresa in famiglia

Photocredit Jessica Biel Instagram

Jessica Biel e Justin Timberlake sono riusciti, nonostante la loro popolarità e il loro essere una coppia continuamente al centro del gossip, a tenere segreto l’arrivo del loro secondo bebè. I due sono infatti scomparsi dai social dallo scorso Aprile quando la dolce attesa dell’attrice era evidentemente visibile, da quel momento non sono stati più rintracciabili anche il giorno del compleanno di Jessica la giovane indossava un’ampio pigiama che non ha fatto sospettare nulla.

Il Daily Mail ha annunciato in queste ore che Jessica Biel avrebbe partorito il suo secondo figlio, una notizia che sorprende perchè la seconda gravidanza dell’attrice non è mai stata dichiarata nè dal gossip nè dagli stessi interessati che hanno fatto una scelta difficile, ma a quanto pare riuscita, di non renderla pubblica.

Ricordiamo che solo 8 mesi fa Justin Timberlake mise in pericolo la sua relazione con Jessica, fu paparazzato con una collega Alisha Wainwright in atteggiamenti equivoci durante una serata fuori New Orleans. Un episodio che imbarazzò il cantante e la moglie a cui Timberlake pose subito rimedio pubblicando un post di scuse.

Justin Timberlake: “Chiedo scusa alla mia straordinaria moglie”

Justin Timberlake e Jessica Biel sono già genitori del piccolo Silas di 5 anni, sono sempre apparsi una coppia affiatata e felice e dopo l’episodio imbarazzante del cantante sono riusciti a salvaguardare il loro matrimonio:”Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto rifletterci. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia straordinaria moglie e famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile.

Oggi sono pronti a rinnovare il loro amore grazie anche all’arrivo di un nuovo bebè che a quanto pare è la conferma che quando c’è il sentimento molti ostacoli possono essere superati, ma soprattutto archiviati.