Non poteva attendere oltre Johnny Depp per debuttare sui social, l’attore che è molto seguito ha finalmente attivato il suo primo profilo ufficiale su Instagram un debutto che in poche ore ha sbancato la piattaforma ottenendo ben più due milioni di followers. Depp è così venuto incontro alla richiesta dei tantissimi fans che volevano da tempo un suo personale profilo sul noto social e questo per seguirlo meglio e in modo diretto.
La star di Hollywood ha inaugurato il suo profilo Instagram con un video dedicato alla particolare situazione sanitaria che ha colpito gran parte del mondo, una pandemia che ha isolato le persone e le ha costrette ad una distanza sociale necessaria a tutelare la salute:
“Grazie a tutti per la vostra gentilezza, il vostro sostegno incrollabile e la vostra forza in questi anni. Non credo di aver mai sentito alcun motivo particolare per [unirmi ai social media] fino ad ora. Ma ora è il momento di aprire un dialogo, poiché la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili e danni alla vita delle persone.“
Johnny Depp: “Prendetevi cura di voi…”
Johnny Depp nel suo primo video pubblicato su Instagram non solo ha avuto un’attenzione particolare verso le vittime del Coronavirus, ma ha promosso anche la nuova canzone di John Lennon “Isolation”. L’attore ha ritenuto opportuno in questo momento aprire un profilo Instagram per stare più vicino ai suoi fans e non solo e ha consigliato a tutti quelli che lo seguono di non perdere mai la curiosità:
“Dobbiamo mantenere alta la nostra curiosità: l’isolamento può essere un periodo per imparare e la noia non è permessa. C’è sempre qualcosa da fare: leggere, disegnare, dipingere, fare un film, suonare uno strumento o imparare a farlo”