Jovanotti, le parole d’affetto della moglie per la figlia Teresa

La moglie di Jovanotti Francesca Valiani ringrazia sui social i medici ma soprattutto la figlia Teresa per averla aiutata a superare il brutto momento

La figlia di Jovanotti, Teresa, ha reso noto con un post social d’aver vinto la battaglia contro il cancro, la giovane ventenne ha voluto condividere questo successo dopo mesi di lotte, insicurezze e cure. Ad esultare, rispettando le scelte di Teresa, il noto papà che ha potuto gioire e complimentarsi con la figlia per quanto è stata determinata e coraggiosa. Commossa dal momento anche la mamma Francesca Valiani anche lei felice d’aver finalmente posto la parola fine ad una disavventura drammatica.

Francesca ha pubblicato un post su Instagram commovente, non solo perché si percepisce tutta la gioia nel rendere noto che un drammatico periodo si è concluso, ma anche perché Teresa ha saputo affrontare il tutto con una maturità e consapevolezza inaspettate per una giovane ragazza. È stata la forza per lei e per Jovanotti e non il contrario, ha saputo infondere sicurezza e ottimismo e questo i suoi genitori glielo riconoscono: “Per un genitore è una prova crudele, ma se ancora una volta la fortuna ti è amica e ti regala una figlia come Teresa non puoi che uscirne riempito invece che svuotato. Lei è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario“.

- Advertisement -

La moglie di Jovanotti ringrazia tutti coloro che sono stati accanto a Teresa, ma anche alla loro famiglia aiutandoli come potevano: “Vorrei ringraziare le nostre famiglie, i nostri amici, chi sapeva e si è mosso con rispetto e discrezione“. Infine Francesca non ha potuto evitare di manifestare la sua gratitudine a tutti i medici e professori che hanno aiutato Teresa a superare questo momento difficile, infondendo entusiasmo e determinazione a vincere e a superare un ostacolo che sembrava insormontabile.

Jovanotti: “Oggi per noi è un giorno bellissimo”

Lorenzo Jovanotti ha condiviso il post della figlia Teresa per esprimere la gioia del momento, la giovane ragazza appassionata di cartoon ha voluto celebrare la sua voglia di vita, ma soprattutto il successo nei confronti della malattia con delle dichiarazioni social decisamente commoventi.

- Advertisement -

Coinvolto dalla figlia anche Jovanotti può chiudere questo brutto periodo e nel farlo ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino: “Grazie a tutti voi per i messaggi! oggi per noi è un giorno bellissimo, @terrywho_cartoons e la sua mamma @fravaliani sono state due tigri in questi mesi, sono così fiero di loro. Grazie a tutti davvero a tutti voi! La ‘pet’ di ieri ha detto che la malattia non c’è più. Ora cominciamo!“.

- Advertisement -