Ex volto di Uomini e Donne Karina Cascella ha conquistato la popolarità proprio grazie al dating show di Maria de Filippi dove non solo ha mostrato il suo modo d’essere a volte duro e critico ma anche trovato l’amore con Salvatore Angelucci. Con quest’ultimo ha avuto una figlia, storia oggi finita. Negli ultimi anni Karina è apparsa molto spesso nei salotti di Barbara D’Urso poi dallo scorso anno l’opinionista ha fatto scelte professionali diverse.
Molto attiva sui social Karina ha risposto alle domande curiose dei fans che non ha potuto fare a meno di chiederle se tornerà in tv. La Cascella molto diretta ha rivelato che per ora è concentrata nell’avvio della sua nuova attività imprenditoriale, gli inizi sono sempre difficili per questo c’è bisogno della sua presenza:
“Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà”. Karina è determinata ad investire su qualcosa di concreto, una scelta che ha maturato anche in seguito alla pandemia che ha cambiato le prospettive di vita di molte persone: “È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più.”
Karina Cascella un nuovo amore, un nuovo lavoro
Karina Cascella è legata già da qualche anno a Max con cui è andata a convivere a Bergamo. I due recentemente hanno aperto un ristorante insieme Matambre specializzato in piatti argentini. Un locale alla portata di tutti e frequentato da moltissimi vip che non hanno mancato d’omaggiare l’ex opinionista.
Karina ora vuole realizzarsi nel lavoro ma nei suoi progetti c’è anche il matrimonio con Max. A quanto pare i due hanno dovuto rimandare le nozze a causa del Covid ma appena possibile ufficializzeranno il loro amore, per il momento convivono e sono molto felici insieme.











