Kate Middleton e Meghan Markle protagoniste della famiglia reale inglese, cognate molto spesso sotto i riflettori sembrano aver deciso d’appianare ogni divergenza nata negli ultimi mesi. Le due donne, consorti dei figli di Lady Diana e Carlo sono giunte alla conclusione che tanto astio fra loro è solo energia sprecata, certe quanto sia importante riportare fra i loro mariti la serenità che deve esistere fra due fratelli, soprattutto se appartengono ad una casa reale come quella inglese continuamente sotto i riflettori.
E se Kate ha accettato il ruolo di moglie e madre del futuro re d’Inghilterra per Meghan il protocollo reale è stato più oppressivo e limitante e l’ha costretta a prendere la decisione, in accordo con il marito Henry, d’abbandonare i titoli e i ruoli della corona inglese attuando quello che la stampa ha definito la megxit. Oggi Meghan e Henry vivono negli Stati Uniti, hanno avuto la loro seconda figlia ma soprattutto hanno deciso d’allontanarsi dai doveri della Corona.
Secondo alcune indiscrezioni Meghan e Kate non sono andate mai poi troppo d’accordo, ma negli ultimi tempi e nonostante le rivelazioni fatte dall’ex attrice sulla cognata che l’avrebbe fatta piangere prima del matrimonio le due duchesse si sarebbero riavvicinate. La Middleton avrebbe inviato a Meghan non solo una serie di messaggi dopo la nascita di Lillbeth Diana ma anche un regalo alla bambina. La moglie di William avrebbe superato i contrasti anche per il bene del marito, aiutandolo in tal modo a mettere da parte le incomprensioni che ha con il fratello.
William e Harry ancora distanti
Nonostante Harry sia tornato a Londra nei giorni scorsi in occasione dell’inaugurazione del statua dedicata alla madre i due fratelli non hanno ancora rasserenato i loro rapporti. Secondo alcuni rumors i due reali avrebbero anche avuto una violenta lite.
Inoltre sempre secondo quanto è stato riferito d’alcune fonti di stampa inglesi Harry avrebbe imposto a William la non presenza della moglie alla cerimonia, cosa che non avrebbe fatto piacere al futuro re. Gossip o meno le due cognate reali hanno tuttavia scelto di riavvicinarsi e d’appianare ogni contrasto.