Katia Ricciarelli dice no alla tv: i motivi della sua scelta

Katia Ricciarelli ha confermato d'aver detto no sia a Carlo Conti che Alfonso Signorini:; ecco cosa farà il prossimo anno

Contesa tra Carlo Conti, che l’avrebbe voluta al suo Tale quale show, e Alfonso Signorini che secondo alcune fonti accreditate le avrebbe offerto il ruolo di opinionista del GFVIP7, Katia Ricciarelli ha detto no ad entrambe le proposte. L’ex moglie di Pippo Baudo, dopo la lunga esperienza nel reality di Cinecittà, ha scelto di stare lontano dalla tv per qualche mese.

Il percorso della Ricciarelli nella casa del GFVIP6 è stato lungo, la cantante è riuscita a presenziare nella casa per mesi e nonostante alcuni vivaci contrasti con gli altri concorrenti ha vissuto un’esperienza intensa e unica. L’artista ha rilasciato un’intervista al magazine Mio a cui ha confermato d’aver ricevuto entrambe le proposte e d’aver declinato i due lavori. La Ricciarelli per ora non vuole legarsi ad un format tv che dura per mesi, preferisce non prendere impegni a lungo termine.

- Advertisement -

L’ex gieffina vuole godersi la quotidianità e non subire particolari pressioni derivanti da lavori troppo lunghi: “Tale e Quale? Non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita”. Sul ruolo di opinionista nel reality di Signorini ha precisato: “Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”.

Katia Ricciarelli: “Il GFVIP? Una parentesi conclusa!

Katia Ricciarelli oggi è concentrata su se stessa e sul suo privato. Vuole godersi la quotidianità e riprendere in mano i suoi tanti impegni professionali. L’esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa, è un’esperienza che le ha fatto comprendere molti aspetti del suo carattere ma ormai fa parte del passato.

- Advertisement -

Oltre al reality di Cinecittà Katia in passato ha partecipato a La Fattoria e al Cantante Mascherato: due format decisamente impegnativi. Ora ha scelto di riposarsi e guardare la tv da casa.