Katy Perry in tour: nel 2015 sarà anche in Italia

download

È partito all’inizio di maggio dal Regno Unito il Prismatic World Tour, la tournée mondiale di Katy Perry che fra il 2014 e il 2015 farà tappa in 18 paesi.

Buone notizie per i fan italiani della cantante americana. Il tour toccherà anche il nostro paese il prossimo 21 febbraio per un imperdibile concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Assiago, in provincia di Milano. Dal 4 giugno gli iscritti al fan club ufficiale e i titolari di Carta American Express potranno acquistare in anteprima il loro biglietto per lo show, mentre le vendite ufficiali saranno aperte al pubblico dal 9 giungo.

Loading...

images

Per Katy Perry il Prismatic World Tour è il terzo tour mondiale in carriera ed è partito in supporto del suo quarto album in studio, Prism. Il disco, pubblicato lo scorso ottobre, ha raggiunto la vetta delle classifiche di diversi paesi fra cui Stati Uniti, Regno Unito e Australia vendendo oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo.

L’ultima volta che avevamo visto l’artista in Italia è stato lo scorso dicembre per una breve apparizione durante la semifinale del programma di Sky X-Factor dove aveva presentato il singolo Unconditionally. Adesso i fan italiani di Katy potranno finalmente gustare tutti i pezzi di maggior successo della cantante fra cui Roar, primo singolo estratto dall’album Prism che ha venduto la bellezza di 10 milioni di copie.