Kerem Bursin ospite a Verissimo: la dedica alla fidanzata

Ospite del salotto di Verissimo della puntata d'oggi Silvia Toffanin ha accolto in studio Kerem Bursin protagonista di Love is in the air: le parole dell'attore sulla fidanzata

Protagonista di Love is in the air insieme a Hande Ercel, Kerem Bursin è ormai una star anche in Italia. L’attore turco ospite della puntata di Verissimo in onda oggi ha parlato della sua carriera d’attore e modello, dei suoi progetti futuri e anche dell’amore. Com’è noto Kerem è fidanzato proprio con la sua collega di set, i due si sono ritrovati innamorati dopo qualche settimana che lavoravano insieme e oggi il loro amore va a gonfie vele.

Tratti somatici non proprio orientali e molto diverso fisicamente da Can Yaman anche lui divenuto popolare grazie a Daydreamer soap turca dagli ascolti inaspettati, Kerem ha raccontato d’essere nato in Turchia ma grazie al lavoro del padre ha vissuto in molti paesi del mondo: dalla Norvegia alla Malesia anche se è stato soprattutto negli Stati Uniti dove ha finito gli studi. Prima di approdare alla recitazione Kerem ha fatto molti lavori tra cui il personal trainer e il driver. L’attore di Love is in the air ha speso parole speciali per la compagna che ha definito bellissima e una persona unica: impossibile non innamorarsi di lei.

- Advertisement -

I due condividono sui social molto della loro quotidianità, sono affiatati e teneramente innamorati vogliono viversi questo sentimento lontano da critiche. Kerem ha anche spiegato che per il momento non parlano di matrimonio, sono molto coinvolti l’uno dall’altra ma preferiscono non fare progetti a lungo termine. Nel salotto di Silvia Toffanin, Kerem Bursin è apparso completamente a suo agio, soprattutto ha dimostrato d’essere una persona molto aperta e libera da ogni condizionamento imposto dalla società.

Kerem Bursin: “Le donne non dovrebbero preoccuparsi di…”

Kerem Bursin ha poi voluto condividere un suo pensiero sulla parità di genere, l’attore cosciente della sua posizione pubblica è convinto che è opportuno mandare una messaggio positivo e evoluto a tutela delle donne:

- Advertisement -

“Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni. Come attore e come persona che può avere un’influenza sull’opinione pubblica, è importante che io spieghi queste cose, non alle donne che ovviamente vivono direttamente queste situazioni, ma agli altri uomini”.