Kinds of Kindness dal 6 giugno al cinema

Il film Searchlight Pictures con la vincitrice dell’Academy Award® Emma Stone e i candidati all’Academy Award® Jesse Plemons e Willem Dafoe sarà presentato in anteprima mondiale alla 77esima edizione del Festival di Cannes

KINDS OF KINDNESS, il nuovo film di Yorgos Lanthimos, arriverà il 6 giugno nelle sale italiane. Il lungometraggio Searchlight Pictures sarà presentato in anteprima mondiale alla 77esima edizione del Festival di Cannes.


 
KINDS OF KINDNESS è

una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

- Advertisement -

 
Il film vede protagonista

la due volte vincitrice del Premio Oscar® Emma Stone, insieme al candidato all’Academy Award® Jesse Plemons, al candidato all’Academy Award® Willem Dafoe, Margaret Qualley, alla candidata all’Academy Award® Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The LobsterIl sacrificio del cervo sacroDogtoothAlps). Il film è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos e Kasia Malipan.

- Advertisement -