La figlia di Alec Balwdin lo difende: “Voi non conoscete mio padre. Io sì”

"Ho ricevuto messaggi colmi d'odio da gente che non conosce nemmeno mio padre. Io so chi è, e lo amo"

Ireland Baldwin difende il papà Alec dopo la terribile tragedia che lo ha recentemente colpito e che è oramai tristemente nota alle cronache.

Dopo la morte di Halyna Hutchins, direttrice della fotografia freddata da un colpo di pistola partita da un’arma di scena che avrebbe dovuto essere scarica, è subito stata caccia al responsabile.

- Advertisement -

Indiziato numero 1, al momento, è David Halls, che proprio ieri ha ammesso durante il suo interrogatorio di non aver controllato che l’arma fosse scarica.

Sul set pare non venissero rispettate le norme di sicurezza ed in capo ad Alec Baldwin, in quanto responsabile della produzione, potrebbero piovere diverse accuse, anche se, al momento, come affermano fonti interne: “sono escluse accuse penali a suo carico“.

- Advertisement -

Ma la figlia di Baldwin e Kim Basinger, Ireland, ha ora deciso di rompere il silenzio, con un post su Instagram. La ragazza, che in questi giorni ha ricevuto molti messaggi d’odio (ma anche di supporto) ha voluto pubblicare un commento di una donna che molti anni fa lavorò con Baldwin: “Tantissimi anni fa lavoravo per una compagnia di produzione di Toronto che stava realizzando il film su Thomas the Tank Engine. Ho incontrato tante celebrità molto stupide nel corso del tempo ma non tuo papà. La sua unica preoccupazione era che in hotel ci fossero sempre latte e cereali per sua figlia. Ho detto tutto, lo ricorderò per sempre“.

Ireland ha spiegato: “Tra i tanti commenti d’odio, messaggi privati, e anche messaggi vocali, ho trovato questo. E si commenta da solo. Io conosco mio padre, voi no

- Advertisement -

Ti voglio bene papà“, conclude Ireland nel suo post.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...