La figlia di Spielberg e il suo nuovo lavoro come attrice a luci rosse

Per la 24enne questo nuovo lavoro è una rinascita: "Sono nel mezzo di un viaggio di guarigione, circa due anni fa ero messa male"

Al quotidiano Daily Breasts, la ragazza ha raccontato di avere intrapreso “un lavoro che le piace moltissimo e che le sta dando un nuovo senso della vita. Gira video per la piattaforma ManyVids e la ragazza viene ripresa da sola. Afferma di non apprezzare i contenuti “hard-core” e di preferire contenuti più “soft e passionali”.

La 24enne Mikaela ha parlato del suo rapporto con la dipendenza dall’alcol, della depressione e delle sue insicurezze, “Sono nel mezzo di un viaggio di guarigione, circa due anni fa ero messa male“, ha raccontato.

Steven Spielberg e la moglie Kate Capshow non hanno fatto commenti sul nuovo corso intrapreso dalla figlia, ma secondo Mikaela, i genitori sono felici della sua crescita: “Vedendo quanto sono tornata a galla dopo aver toccato il fondo un anno e mezzo fa, saranno contenti di avere cresciuto una giovane donna sicura di sé“.

Adesso Mikaela è serena e parla del futuro: “Vorrei occuparmi della direzione artistica e di quella effettiva. L’obiettivo finale della mia vita è ricominciare a dipingere e il lavoro nell’industria del sesso è un modo per garantirmi la sicurezza finanziaria per farlo. Mi piace molto esibirmi, quindi probabilmente sarò un’artista per il resto della mia vita. Lo adoro così tanto”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.