Al quotidiano Daily Breasts, la ragazza ha raccontato di avere intrapreso “un lavoro che le piace moltissimo e che le sta dando un nuovo senso della vita“. Gira video per la piattaforma ManyVids e la ragazza viene ripresa da sola. Afferma di non apprezzare i contenuti “hard-core” e di preferire contenuti più “soft e passionali”.
La 24enne Mikaela ha parlato del suo rapporto con la dipendenza dall’alcol, della depressione e delle sue insicurezze, “Sono nel mezzo di un viaggio di guarigione, circa due anni fa ero messa male“, ha raccontato.
Steven Spielberg e la moglie Kate Capshow non hanno fatto commenti sul nuovo corso intrapreso dalla figlia, ma secondo Mikaela, i genitori sono felici della sua crescita: “Vedendo quanto sono tornata a galla dopo aver toccato il fondo un anno e mezzo fa, saranno contenti di avere cresciuto una giovane donna sicura di sé“.
Adesso Mikaela è serena e parla del futuro: “Vorrei occuparmi della direzione artistica e di quella effettiva. L’obiettivo finale della mia vita è ricominciare a dipingere e il lavoro nell’industria del sesso è un modo per garantirmi la sicurezza finanziaria per farlo. Mi piace molto esibirmi, quindi probabilmente sarò un’artista per il resto della mia vita. Lo adoro così tanto”.