La nuova edizione cartonata del capolavoro di Warren Ellis e Declan Shalvey

INJECTION DELUXE: la nuova edizione del capolavoro di Warren Ellis e Declan Shalvey

INJECTION DELUXE: la nuova edizione del capolavoro di Warren Ellis e Declan Shalvey

Tanto tempo fa, cinque pazzi hanno avvelenato il XXI secolo, nel tentativo di rimettere in moto il progresso e la Storia. Ora devono affrontare i peccati commessi, fare i conti con l’azzardo che li ha spinti a mettere a repentaglio la struttura stessa della realtà. In altre parole, devono salvare il mondo e l’umanità.

È da questo visionario, coraggioso e geniale antefatto che parte INJECTION,

la straordinaria serie a fumetti creata da Warren Ellis e dal disegnatore Declan Shalvey, acclamata da lettori e critica, e già opzionata da Universal Cable Productions per un adattamento televisivo. Una serie tanto originale e potente da meritare un’edizione all’altezza: quella che saldaPress porta in libreria e fumetteria a partire da giovedì 17 gennaio.

INJECTION DELUXE – LIBRO UNO (pag. 400, euro 49,90)

è la nuova edizione cartonata della serie, che raccoglie gli episodi #1-15. In più, contiene la proposta originale di Warren Ellis, la sceneggiatura del primo capitolo e una incredibile quantità di extra, dietro le quinte e character design.

I lettori possono così tuffarsi nei primi tre archi narrativi di INJECTION in un’unica soluzione e andare alla scoperta dei suoi fenomenali protagonisti: Maria Kilbride, scienziata geniale ma un po’ folle; Brigid Roth, hacker unica al mondo; Robin Morel, filosofo ed esoterista esperto di lingue e folklore; Simeon Winters, agente segreto e analista strategico; e Vivek Headland, semplicemente il più grande detective del mondo. Loro hanno avvelenato il XXI secolo. Loro devono riunirsi ancora una volta. Loro, e solo loro, possono scongiurare l’avvento dell’Inoculazione e la fine del mondo.

INJECTION DELUXE – LIBRO UNO – disponibile

in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com – è l’edizione perfetta per scoprire – o riscoprire – questo capolavoro del fumetto contemporaneo.

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.