La penna spia degli 007 oggi disponibile per tutti

IMG_2939

La penna spia  è un dispositivo elettronico dalla classica forma di penna, ma che nasconde al suo interno una microcamera invisibile a occhio nudo che permette di scattare foto o riprendere tutto ciò che vuoi rivedere tutto comodamente sul tuo PC.  Grazie ad un microfono ultrasensibile, la penna registra video e scatta foto anche in nostra assenza.

In quali occasioni usare la penna spia?

Il dispositivo può essere usato  a casa, al lavoro, durante il tempo libero, nessuno si accorgerà delle vostre registrazioni dato che la microcamera e il microfono sono praticamente impercettibili ad occhio nudo. La penna spia si può utilizzare per registrare, quindi utile durante le riunioni di lavoro, oppure per le lezioni scolastiche. Ma il suo uso è svariato, poichè potrete riprendere tutto ciò che volete senza che nessuno se ne renda conto. Spesso vediamo l’uso della penna spia in programmi televisivi come le IENE.

Come si usa la penna spia?

Loading...

Sul tappo della penna spia c’è un bottone, una volta che verrà cliccato  il dispositivo inizierà a registrare I dati verranno memorizzati sulla scheda di memoria, contenuta all’interno della penna.

La memoria della penna spia è una micro SD da 4 gb. Per visualizzare i video, le foto e ascoltare le conversazioni la penna spia dovrà essere collegata ad un computer utilizzando il cavo USB.

Come ricaricare la batteria della penna spia?

La Pen Spy è alimentata con una batteria a litio ricaricabile.Per ricaricarla dovrete utilizzare il cavetto USB da collegare al pc. La durata della batteria è di circa 5 ore stand-by.

Diventerete dei veri 007, o investigatori privati, senza il bisogno di spendere cifre esagerate per acquistare la penna spia.

Noi l’abbiamo presa attraverso il sito Groupalia 

Cosa è Groupalia?

E’ un social shopping, che si avvale della modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.

Presente in oltre 20 città, conta circa 4 milioni di Clienti,  130.000 fan sulla Pagina Facebook ITALIA e 20.000 follower Twitter. L’azienda ha pubblicato oltre 45.000 proposte, venduto circa 5.5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner.

L’azienda nata in Spagna nel 2010, oggi è italiana al 100%. Creata da un gruppo di giovani imprenditori con consolidata esperienza nell’e-commerce per implementare un nuovo modello di business: la vendita delle migliori proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%. 

IMG_2936

Caratteristiche della penna spia acquistato nella sezione shopping:

Alimentazione: batteria a litio ricaricabile tramite USB
Durata batteria: 3 ore circa
Compatibilità: Windows 98/2000/XP/Vista/Win 7
Compressione foto: jpg
Compressione video: avi
Foto: 3840×2840 pixel
Video: 1280×960 pixel; audio 128 bit
Frame 30 FPS
Registrazione continua
Memoria integrata da 4GB

Contenuto della confezione:

IMG_2937

Penna
Cavo USB

 

Come funziona Groupalia?

Groupalia è la vetrina on-line dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%. Propone offerte per: ristoranti,  salute e bellezza, viaggi, corsi, ticketing e shopping.

  1. Scegli quelle che ti piacciono di più
  2. Procedi all’acquisto cliccando su Compra
  3. Ricevi subito il tuo coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato

Potete scaricare anche l’App Groupalia per consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a te.

Per ogni eventuali domande o informazioni potete contattare Groupalia attraverso il modulo

Potrebbero interessarti anche