La vedova Winchester: dalla ghost story con Helen Mirren poster e trailer italiani del film

Il cinema horror si arricchisce di un nuovo titolo, grazie all'interpretazione sempre impeccabile della grande Helen Mirren in La vedova Winchester, una nuova e terrificante ghost story.

Dai registi tedeschi Michael e Peter Spierig, è in arrivo la ghost story con Helen Mirren

La storia thriller-horror intitolata La vedova Winchester, dei fratelli e registi tedeschi Michael e Peter Spierig (Saw: Legacy), è prevista sul grande schermo intorno all’8 febbraio 2018. Di genere ghost-house, vede come protagonista principale l’attrice britannica Helen Mirren, sostenuta dal collega australiano Jason Clarke.

Ne La vedova Winchester, la Mirren è una donna sia in lutto per la perdita del marito, magnate della celebre industria delle carabine, sia tormentata dai morti uccisi con quelle armi. Per ovviare al doloroso passato che l’annienta, Sarah Winchester (Helen Mirren) decide di costruire un’enorme e stravagante casa.

In 38 anni di estenuanti lavori, la signora cerca di guarire la sua anima straziata, offrendo un luogo di eterno riposo ai fantasmi che continuamente l’assillano. Purtroppo per lei, il nobile intento non sortisce l’effetto sperato, anzi finisce per peggiorare soltanto le cose.

La vedova Winchester: trama del film

Loading...

La vedova Winchester narra le inquietanti vicissitudini di un’ereditiera, che dopo la scomparsa improvvisa del celeberrimo consorte e del figlio, occupa giorno e notte all’edificazione di un edificio, creato per tenere sotto controllo gli spiriti maligni. Quando però il razionale psichiatra Eric Price (Jason Clarke), viene mandato da Sarah Winchester per accertare se la vedova è malata di mente, qualcosa davvero non torna.

In La vedova Winchester si materializzano così gli incubi peggiori, e per sfuggire loro l’impresa non sarà per niente facile, arrivando a mettere in pericolo la vita dei suoi stessi personaggi.

La vedova Winchester: poster e trailer italiani del film

Direttamente dalla nuova pellicola del cinema horror La vedova Winchester, distribuita in Italia da Eagle Pictures, qui sotto eccovi il poster e il trailer italiani del film:

Selene Virdo
Esperta di Cultura e Spettacolo. Torinese. Studi universitari Dams. Accreditato Stampa per il Torino Film Festival. Redattrice articolista e Recensore (critico cinematografico, musicale ecc.). Scrittrice in erba di racconti e romanzi horror - Finalista al Premio Internazionale di Letteratura Città di Como. Consulente musicale e Web Dj di musica rock e metal. Fotografa amatoriale di genere naturalistico e artistico/architettonico e Music Composer (Pc).
Potrebbero interessarti anche