Labbra come quelle di Kim kardashian con ”City Lip Pro”

hqdefault

Buondì donne se pensate a Kim Kardashian, vi viene in mente una bomba esplosiva? Eccentrica, egocentrica e scandalosa come nessuna … Piena dappertutto, oggi vi svelerò il suo piccolo segreto per avere un paio di labbra carnose e naturali, senza ricorrere alla chirurgia … Insomma una notizia a prova di bomba!

City Lip Pro! Ma di che si tratta?

Loading...

Un gloss, risultato di numerose ore di lavoro dei più avanzati laboratori europei. Un sogno per tutte le donne del mondo che sognano labbra carnose, morbide, ben definite e specialmente naturali.

Non è solo un cosmetico o una soluzione temporanea City Lip Pro, aiuta il corpo a produrre collagene con i peptidi che donano un rimpolpamento a lungo termine. Applicatelo tutti i giorni, non irrita la pelle, né causa effetti collaterali, anzi aiuta a ridurre le linee sottili e le rughe.

Le labbra diventano più liscia e più piena dopo pochi minuti dall’ applicazione. Semplice da utilizzare, sicuro ed indolore.

Prima di applicarlo pulire il viso dal trucco e asciugare il viso con cura, applicare City Lip Pro, esercitando una leggera pressione in modo tale che il nutriente possa agire in profondità … Non ti resta che sorridere!

 

4 Commenti

  1. Non è assolutamente vero questo articolo!!! Il famoso lucidalabbra rimane un semplice e normalissimo lucidalabbra, però al costo di 38€!!! E inefficace e in più la cosiddetta garanzia soddisfatti o rimborsati completa ancora meglio la truffa di quest’azienda(almeno per quanto riguarda l’Italia). Ragazze NON fidatevi!!! Il prodotto è assolutamente INEFFiCACE e in più non esiste la garanzia. Non verrete mai rimborsate!!!

Comments are closed.