Laerte Pappalardo prime dichiarazioni dopo il malore

Laerte Pappalardo è stato dimesso dall'ospedale dove è stato portato dopo aver accusato un malessere improvviso

Colto da un malore improvviso nel Cilento dove si trovava insieme al padre per girare uno spot Laerte Pappalardo è stato soccorso immediatamente e portato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il 44enne è stato sottoposto ad accertamenti accurati che, secondo quanto riportato d’alcuni organi di stampa, avrebbero diagnosticato una congestione.

Per il figlio di Adriano Pappalardo solo tanta paura ora sta meglio e sui social ha scritto un post per ringraziare non solo lo staff medico che lo ha soccorso ma anche tutti coloro che si sono preoccupati per lui attraverso messaggio, telefonate, e post.

- Advertisement -

Ho passato veramente un brutto quarto d’ora! Ringrazio tutti per l’interessamento e vi voglio bene🙏🏼❤️ Ci tengo a ringraziare soprattutto tutti i medici del pronto soccorso del presidio Ospedaliero “San Luca” di Vallo Lucania per la loro professionalità e simpatia in questo momento molto duro per loro! Grazie, grazie, grazie💪❤️…..” Queste le prime parole del giovane che non nega d’aver passato un brutto quart’ora e d’essersi spaventato.

photocredit Facebook Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo dimesso: ritorno a casa

Laerte Pappalardo è stato dimesso, ora sta meglio e può tornare a lavoro e a casa della sua compagna Laura de Gaetano con cui il giovane ha un rapporto idilliaco e con cui condivide molte passioni come quella dei viaggi e dello sport. Ricordiamo che Pappalardo jr è stato sposato con Selvaggia Lucarelli per un periodo, tempo in cui è nato il suo unico figlio Leon con cui ha un bellissimo rapporto, mentre con l’ex moglie la comunicazione sembra essere ridotta ai minimi termini.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...