Lana Del Rey: il 9 giugno all’Arena di Verona con The Norman Fucking Rockwell! Tour

L'unica tappa italiana

Lana Del Rey porta il suo “The Norman Fucking Rockwell! Tour” in Italia. La diva americana si esibirà, infatti, in concerto nel nostro Paese il prossimo 9 giugno 2020, nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Lana Del Rey ha pubblicato lo scorso 30 agosto il suo quinto album in studio, Norman Fucking Rockwell!. La maggior parte dei brani presenti nel disco sono prodotti (e co-scritti) assieme a Jack Antonoff. Nella tracklist troviamo “Venice Bitch”, “Mariners Apartment Complex”, “hope is a dangerous thing for a woman like me to have-but I have it” e il singolo “Doin’ Time”, splendida cover del brano dei Sublime.

Tracklist

Norman Fucking Rockwell
Mariners Apartment Complex
Venice Bitch
Fuck It I Love You 
Doin’ Time
Love Song 
Cinnamon Girl
How to disappear
The Next Best American Record
The greatest
Happiness is a butterfly
hope is a dangerous thing for a woman like me to have – but I have it 

Il tour europeo

Lana farà tappa in Europa a partire dal 21 febbraio con la prima leg del tour, con concerti ad Amsterdam, Parigi, Londra, Manchester, Glasgow, Birmingham, Berlino e Colonia.
 
Ven 21 Feb     Amsterdam, NL          Ziggo Dome
Dom 23 Feb    Parigi, FR                   Accor Hotels Arena
Mar 25 Feb     Londra, UK                 The O2
Mer 26 Feb     Manchester, UK         Manchester Arena
Ven 28 Feb     Glasgow, UK              SSE Hydro
Sab 29 Feb     Birmingham                Resorts World Arena
Lun 2 Mar       Berlino, DE                 Mercedes-Benz Arena
Mar 3 Mar       Colonia, DE                Lanxess Arena
I biglietti dello show saranno disponibili in anteprima esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre 2019 su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece a partire dalle ore 11.00 giovedì 24 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Marcello Strano
Marcello Strano
Giornalista, appassionato di cultura, musica, cinema, tv, sport. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura digitale.