Lapo Elkann, ecco come ha ritrovato la serenità

Lapo Elkann ospite di Mara Venier a Domenica in ha rivelato come è cambiata la sua vita negli ultimi anni: tutta colpa di un nuovo amore?

Ospite di Domenica In Lapo Elkann ha rilasciato un’intima intervista alla padrona di casa Mara Venier, che ha saputo accogliere con affetto il giovane rampollo della famiglia Agnelli. I trascorsi di Lapo sono noti a tutti, l’imprenditore attualmente dedito professionalmente a più iniziative, ha avuto un passato non facile da superare che oggi l’ha reso sicuramente un uomo diverso e maggiormente consapevole.

Lapo ha riferito a Mara d’essere diventato una persona più serena e questo anche grazie all’incontro con una donna speciale con cui ha una relazione da circa un anno. Joana Lemos, ex campionessa di Rally appena 47enne, è la donna che ha il merito d’aver cambiato in meglio Lapo, dandogli la possibilità di vedere la vita da un’altra prospettiva:

- Advertisement -

“Gran parte del mio successo e della mia vitalità, è merito suo. La serenità che ho e la voglia che ho di costruire una vita con lei e con nessun’altra donna è sempre merito suo. Lei ha due figli incredibili, siamo già una famiglia. La realtà dei fatti è che io non vedo l’ora di costruire con lei una vita familiare. Amerei costruire questa vita familiare con lei. Ha fatto uscire la miglior versione di me. Lapo conferma di essere una persona più sicura rispetto a prima dove era concentrato solo ad avere riconoscimenti esterni, oggi vuole invece ricostruire i suoi rapporti sociali più serenamente e con meno pressione.

Lapo Elkann: “La mia vita ora è incentrata sul noi”

Lapo Elkann ha poi riferito alla sua amica Mara Venier che il suo modo di vivere oggi è totalmente cambiato. Da qualche mese è impegnato in un’iniziativa benefica che è già attiva in Israele e Portogallo e presto arriverà anche in altri paesi, un progetto a cui crede molto che conferma quanto il giovane Elkann non sia più preso solo da se stesso ma sia dedito anche agli altri:

- Advertisement -

La mia vita era sempre stata incentrata sull’io, ora è incentrata sul noi. La mia vita è facile perché ci sono persone che mi supportano, mi sopportano, nella costruzione dei progetti che faccio. Noi siamo esseri umani con sfaccettature più facili e più complesse.

- Advertisement -