L’atteso spin-off di MY HERO ACADEMIA, è finalmente in arrivo!

VIGILANTE - MY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 1 è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

L’atteso spin-off del successo del momento, MY HERO ACADEMIA, è finalmente in arrivo! Il primo volume di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, manga sceneggiato da Hideyuki Furuhashi e disegnato da Betten Court su soggetto originale di Kohei Horikoshi, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 12 Dicembre… quando gli Heroes non bastano, scendono in campo i Vigilante!

 

Gli Heroes sono dei prescelti

che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes, ovvero i Vigilante, aspiranti eroi che utilizzano il loro Quirk senza autorizzazione pur di difendere e aiutare il prossimo!

Dal 12 Dicembre VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 1 è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

 

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986.

 

Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha –, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

  

KAPPA EXTRA 238

VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 1

Kohei Horikoshi

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50

Data di uscita: 12/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822611888

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche