L’attore Jeff Bridges ha annunciato di avere un cancro

L'attore di origini irlandesi e inglesi ha comunicato attraverso i social di avere un linfoma

L’attore statunitense e produttore cinematografico Jeff Bridges ha annunciato di avere un cancro. Lo ha scritto attraverso i social dicendo che anche se la malattia è grave si ritiene fortunato ad avere una grande squadra di medici e che la guarigione è vicina. Ha scritto anche di sentirsi grato per l’amore e il sostegno della famiglia e degli amici e ha ringraziato tutti per le loro preghiere.

Il messaggio su twitter

Jeff Bridges@TheJeffBridges·20 ott 2020 As the Dude would say.. New S**T has come to light. I have been diagnosed with Lymphoma. Although it is a serious disease, I feel fortunate that I have a great team of doctors and the prognosis is good. I’m starting treatment and will keep you posted on my recovery. Jeff Bridges@TheJeffBridges I’m profoundly grateful for the love and support from my family and friends. Thank you for your prayers and well wishes. And, while I have you, please remember to go vote. Because we are all in this together.

- Advertisement -

Bridges protagonista di film di successo

Jeff Bridges è ritenuto uno degli attori più capaci, uno dei più grandi. Nell’arco della sua carriera ha interpretato ruoli di successo ed è stato nominato sette volte agli Oscar, tre come migliore attore protagonista: per Startman (1984), Crazy Heart (2010) e Il Grinta (2011); gli altri quattro come miglior attore non protagonista per L’ultimo spettacolo (1971), Una calibro 20 per lo specialista (1974), The Contender (2000) e Hell or High Water (2016).

Oltre a ciò ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe. Il 17 gennaio 2010 è stato premiato con il Golden Globe per il film Crazy Heart come migliore attore in un film drammatico. Tra gli altri film che lo vedono protagonista troviamo King-kong (1976), Tron (1982), I favolosi Baker (1989), La leggenda del re pescatore (1991), Senza paura (1993), Il grande Lebowski (1998), Seabiscuit – Un mito senza tempo (2003), Iron Man (2008), Tron: Legacy (2010), Il mondo di Jonas (2014).

- Advertisement -

L’attore è sposato dal 1977 con Susan Gaeston conosciuta sul set del film Scandalo al Ranch e hanno tre figlie: Isabelle, Jessie e Hayley.

- Advertisement -

Ambra Leanza
Ambra Leanza
Articolista freelance, appassionata di viaggi, lettura e scrittura