Lavoro: Autorizzazioni Integrate Ambientali

Nuove offerte di lavoro. Come candidarsi

La Federazione Regionale Ordini Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia pubblica sul suo sito il presente annuncio di lavoro

La Cooperativa sociale onlus “il Gelso” ricerca 1 figura per l’assistenza tecnica relativa ai procedimenti per la gestione delle autorizzazioni integrate ambientali degli allevamenti intensivi (AIA), in relazione al rilascio di nuove autorizzazioni e loro modifiche, per impianti zootecnici.

L’impegno sarà di 12 mesi per 20 ore settimanali

La figura individuata sarà impegnata da novembre 2018 ad ottobre 2019.

La sede di lavoro è Brescia

La figura individuata sarà impegnata presso il settore dell’Ambiente e della Protezione Civile della Provincia di Brescia.

Le candidature dovranno pervenire con l’invio di un cv in formato europeo

L’invio del cv è esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo: risorseumane@coopilgelso.it

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui

Loading...
A volte forse ... un po’ sopra le righe, ma questa caratteristica mi permette di adattarmi alle situazioni più varie. Sono Carmela Giordano, ma preferisco essere chiamata Carmen, ormai è tutta la vita che mi presento così e a volte mi sbagliano anche i documenti, ma non fa niente, si correggono. Nel 2001 mi laureo il psicologia presso l’ateneo di Urbino. Il lavoro di tesi mi porta ad avvicinarmi ad un mondo “senza parole” fatto di sensazioni, ad un mondo dove … “non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” (da Il piccolo principe). Divento insegnante di massaggio infantile e socia dell’AIMI, Associazione Italiana Massaggio Infantile. Negli anni, conseguo altre certificazioni, perfezionamenti e specializzazioni. Con la tesi di specializzazione, discussa nel novembre del 2008, riesco ad unire le due passioni della vita: il teatro, con lo studio del "Metodo Stanislavskij" e la psicologia, con l’ottica Funzionale. Nel tempo mi sono occupata di tanti ambiti diversi: clinica, formazione, psicodiagnosi, marketing ed organizzazione di eventi, editoria ed altro.
Potrebbero interessarti anche