Le presentazioni di Bob Dylan – La risposta è nel vento, Cannibal Holocaust 2 e Il Boia Rosso in programma a dicembre

Il mese di dicembre riserverà 4 grandi appuntamenti per conoscere da vicino gli autori di alcuni degli ultimi titoli targati Edizioni NPE

Il mese di dicembre riserverà 4 grandi appuntamenti per conoscere da vicino gli autori di alcuni degli ultimi titoli targati Edizioni NPE.

Gli autori saranno presenti per autografare e dedicare le copie dei volumi.  Vediamo più da vicino questi 4 incontri in programma:

Bob Dylan – La risposta è nel vento: presentazione domenica 2 dicembre al Funside di Marcianise con gli autori Luigi Formola e Stefano Corrao

Domenica 2 dicembre alle 15:30 alla fumetteria Funside Marcianise gli autori Luigi Formola e Stefano Corrao presentano Bob Dylan – La risposta è nel vento, con dediche e sketch sui volumi. Clicca qui per accedere alla pagina-evento su facebook

Cannibal Holocaust 2: presentazione il 5 dicembre con ospiti Ruggero Deodato e Nicola Pesce al My CityPlex di Roma

Mercoledì 5 dicembre alle 20.20 al My Cityplex Savoy di Roma Ruggero Deodato presenta con Nicola Pesce il

volume Cannibal Holocaust 2.

L’evento, durante il quale il Maestro Deodato firmerà le copie del volume, è organizzato in collaborazione con il Fantafestival. Clicca quiper accedere alla pagina-evento su facebook.

 

Il Boia Rosso: presentazione sabato 8 dicembre alla fumetteria Forbidden Planet di Roma e a PLPL (dal 5 al 9 dicembre) con ospiti Ivo Milazzo, Francesco Artibani e Nicola Pesce.

Sabato 8 dicembre alle 17:20 gli autori Ivo Milazzo e Francesco Artibani, insieme con Nicola Pesce, presentano la nuova edizione de Il Boia Rosso alla fumetteria Forbidden

Planet Roma in via Pinerolo 11/15, con sketch e dediche sulle copie del volume.
Clicca qui per accedere alla pagine-evento su facebook.

 

 

Dal 7 al 9 dicembre gli autori Ivo Milazzo e Francesco Artibani saranno presenti anche allo stand Edizioni NPE a Più libri Più liberi di Roma, che si svolgerà a La Nuvola all’Eur in viale Asia 40.

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche