Leonardo Greco dopo il Covid: “Ho aperto gli occhi su tante cose”

Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare su Instagram del suo percorso drammatico di malato di Covid, un'esperienza che lo ha cambiato notevolmente.

Leonardo Greco
Photocredit Leonardo Greco INSTAGRAM

Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua malattia, il giovane ha infatti contratto il Covid 19 in piena pandemia e nonostante la sua giovane età e l’assenza di alcuna patologia è stato molto male. Leonardo è stato ricoverato con una forte insufficienza respiratoria, ha ripetuto più volte il tampone fino a quando non è risultato positivo.

E’ stato curato ma il percorso verso la guarigione non è stato facile, ha dovuto rispettare anche alcune accortezze una volta tornato a casa e tutto ciò l’ha cambiato profondamente. In particolare le sue priorità di vita sono state rivoluzionate, stare così male gli ha fatto aprire gli occhi su cosa è realmente importante. Su Instagram Leonardo ha spiegato come questa brutta esperienza lo ha turbato:

Questa malattia mia ha aiutato ad aprire gli occhi su tante cose…Ho trasformato tutto quello che per me era negativo in positivo e sto eliminando tutto ciò che era cancerogeno nella mia vita…”. Le parole dell’ex tronista arrivano dirette ai suoi interlocutori e invitano a non abbassare la guardia visto che il virus ancora circola.

Leonardo Greco: “Oggi ho più rispetto per il prossimo”

Leonardo Greco è sicuramente una persona più matura, ora comprende cosa è davvero importante nella vita ma soprattutto ha imparato ad avere maggiore rispetto per il prossimo: “Ho capito chi far entrare nella mia vita e che il rispetto per il prossimo è un bene preziosissimo…Ho anche scoperto che un piccolo gesto può cambiare la giornata a una persona bisognosa…”.

Il giovane ex tronista è recentemente tornato in ospedale per dei controlli, ora sta meglio e ha superato totalmente la situazione critica ma non potrà mai dimenticare quello che ha passato.