Liam Payne ha diffuso il suo nuovo singolo Sunshine

 Liam Payne ha diffuso il suo nuovo singolo Sunshine, di Capitol Records: https://liam-payne.lnk.to/SunshinePR. Il brano sarà incluso nella divertente avventura d’animazione targata 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron – Un Amico Fuori Programma, che arriverà a ottobre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
 
Il video musicale ufficiale di Sunshine, che vede Payne in ambientazioni a tema con il film oltre a mostrare nuove immagini del lungometraggio, riflette i temi del brano.
 

Oltre al singolo presente nel film,

Payne presta anche la propria voce a un personaggio nella versione originale. Ron – Un Amico Fuori Programma è diretto da Sarah Smith e dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine, e co-diretto da Octavio E. Rodriguez; la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith. Il film è prodotto da Julie Lockhart, anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

- Advertisement -
RON’S GONE WRONG


Ron – Un Amico Fuori Programma

 è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.
 
Payne ha venduto più di 23 milioni di singoli e oltre tre milioni di album come artista solista dopo gli One Direction. Ha pubblicato il suo album di debutto da solista, “LP1”, nel dicembre 2019 su Capitol Records, che includeva i singoli di grande successo “Strip That Down”, “Polaroid” e “Familiar”. L’artista ha accumulato oltre 5 miliardi di stream globali. liampayneofficial.com

Locksmith Animation


Locksmith Animation, uno tra i principali produttori di film d’animazione in computer grafica per un pubblico globale con sede a Londra, vedrà il suo film di debutto Ron – Un Amico Fuori Programma distribuito da Walt Disney Company il 22 ottobre 2021 nelle sale americane / The Walt Disney Company Italia il 21 ottobre nelle sale italiane. LSA sta producendo il lungometraggio per le festività That Christmas, basato sulla serie di libri natalizi per bambini dello scrittore/regista Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funeraleLove Actually – L’amore davvero) ed è in fase di sviluppo un film musicale/commedia alla Warner Bros. Pictures. www.locksmithanimation.com
 

- Advertisement -

The Walt Disney Company


The Walt Disney Company, insieme alle sue consociate e affiliate, è una società leader a livello internazionale diversificata nel settore dell’intrattenimento familiare e dei media, che include Parks, Experiences and Products; Media & Entertainment Distribution; e tre gruppi di contenuti – Studios, General Entertainment e Sports – focalizzati sullo sviluppo e la produzione di contenuti per DTC, per il cinema e per le piattaforme lineari. Disney è tra le prime 30 società quotate in Borsa e ha avuto un fatturato annuo di 65,4 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2020.