Libero Mail: Arrivati gli indennizzi per gli utenti, ecco quali sono

I risarcimenti per l'utilizzo di Libero e Virgilio sono finalmente arrivati

I servizi di posta elettronica forniti da Libero e Virgilio sono finalmente tornati in funzione a causa di un problema software al server di storage manifestatosi all’inizio di febbraio, periodo in cui gli utenti non hanno potuto usufruire dei loro servizi email.

Proprio per questo motivo, ItaliaOnline ha rassicurato la sua utenza inviando delle email di scuse e i dovuti risarcimenti, che comprenderanno sia gli utenti che hanno il piano a pagamento che per tutti gli altri che usufruiscono del piano base gratuito. Questi risarcimenti saranno erogati automaticamente, prestate quindi attenzione a qualsiasi email o sms truffa che vi chiederà d’inserire dati o di svolgere qualsiasi altra procedura in quanto sono soltanto dei modi per truffarvi.

- Advertisement -

Quali sono i risarcimenti?

Il risarcimento comprenderà un aumento di spazio totale della propria casella email su Libero o Virgilio. Infatti, la casella di Libero passerò da 1 GB a 1.2 GB e quella di Virgilio da 3 GB a 3.6 GB. Per coloro che hanno già un piano a pagamento, ovvero il piano Mail Plus da 49.99 l’anno, potranno continuare ad usufruire del loro 1 TB di spazio con sei mesi di piano Plus aggiuntivi regalati. Il rimborso verrà erogato accedendo alla propria casella di posta tramite piattaforma web.

Francesca Massari
Francesca Massari
Cinefila, videogiocatrice con la passione per la cucina e la moda.