L’innominabile sorella n. 1: un desiderio… indicibile!

Un’opera che ha avuto un successo strabiliante in Giappone. Lasciatevi meravigliare ed ammaliare da L’INNOMINABILE SORELLA, disponibile in Italia dal 27 marzo in fumetteria, libreria e Amazon!

La solitudine e l’abbandono possono spingere una persona a fare di tutto per sentirsi amata e colmare quel vuoto che ha dentro.

Yuu, rimasto senza nessuno al mondo, prenderà una decisione davvero sorprendente, che cambierà totalmente la sua vita, grazie all’incontro con un mitologico essere sovrannaturale. Chiyo, questo è il nome della creatura oscura, esaudirà il desiderio del giovane e diventerà… sua sorella maggiore.

Un’opera che ha avuto un successo strabiliante in Giappone,

un caso editoriale davvero unico, grazie a un riutilizzo geniale dell’immaginario lovecraftiano e a un’inattesa componente di introspezione.

Lasciatevi meravigliare ed ammaliare da L’INNOMINABILE SORELLA, disponibile in Italia dal 27 marzo in fumetteria, libreria e Amazon! Yuu ha perso i genitori in un incidente e da allora vive sballottato da un parente all’altro.

Quando però lo zio viene ricoverato d’urgenza si ritrova completamente solo, finché, nella tenuta di famiglia, non incontra Chiyo, un’ antica entità nota anche come “il capro nero dei boschi”. L’essere oscuro offre al ragazzo la possibilità di esaudire un solo desiderio, e Yuu, senza troppi ripensamenti, gli chiede di diventare… sua sorella maggiore! 

Dal 27 marzo L’INNOMINABILE SORELLA n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

STORIE DI KAPPA 286

L’INNOMINABILE SORELLA n. 1

Iida Pochi

13×18, B, b/n e col., pp. 144, € 5,90

Data di uscita: 27/03/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612830

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche