L’iPhone 15 Ultra sbaraglierà la concorrenza?

Più potenza e un design di ultima generazione sono i punti di forza del nuovo iPhone 15 Ultra

Il nuovo nato in casa Apple promette di stupire gli aficionados della “mela”. Stando agli ultimi rumors, pare che l’iPhone 15 Ultra avrà una potenza e un design in grado di eclissare predecessori e concorrenza.

Come sarà il nuovo iPhone 15 Ultra?

Le promesse di Apple si sostanziano in recenti rumors che vedono protagonista il nuovo iPhone 15 Ultra. Gli ultimi mesi sono stati una fucina di notizie, tutte in grado di entusiasmare gli appassionati del melafonino. Il 15 Ultra promette di addirittura di non far rimpiangere i propri predecessori: l’iPhone 15, il 15 Plus e il 15 Pro. Le ultime indiscrezioni su design e caratteristiche tecniche provengono dal tipster LeaksApplePro. La Gola Profonda di turno ha da poco dichiarato che il nuovo 15 Ultra potrà girare video in qualità 8K. E dato che gli altri nati in casa Apple supportano il Full HD o il formato 4K, questo metterebbe il 15 Ultra un gradino sopra i suoi fratelli minori.

- Advertisement -

Il comparto tecnico

Altre novità arrivare dal comparto fotografico. Sembra che il nuovo nato in casa Apple avrà una fotocamera periscopica come non ne abbiamo mai viste, oltre che un’autonomia di molto superiore ai vecchi modelli. Il divario potrebbe essere di circa 4 ore sull’attuale durata. Per quanto riguarda lo schermo, ritroveremo il 6,7 pollici. In ultimo, il prezzo sarà di certo superiore a quello degli ultimi modelli in commercio, anche al momento non ci sono conferme in tal senso.