L’iPhone 6 strappa i capelli!

Il tanto atteso iPhone 6, uno delle ultime innovazioni nel campo tecnologico, non ha portato solo gioie. Ha un design accattivante, ma strappa i capelli di alcuni consumatori.

All’uscita di questo delizioso gioiello tecnologico, gli store Apple erano gremiti di curiosi e amatori. Certo, non era solo il prodotto che ha fatto scalpore, ma anche il prezzo. E a ragione. Gli italiani dovranno aspettare ancora un po’ per poterlo pagare almeno poco più della metà. L’iPhone 6 presenta, senza ombra di dubbio, svariati vantaggi, come ad esempio la sua sorprendente leggerezza e sottigliezza. Pare però che sia proprio quest’ultima a causare problemi.

Loading...

A quanto si dice, in particolare via Twitter, chi ha capelli lunghi o una folta barba, dopo aver avvicinato l’iPhone  all’orecchio per una normale telefonata, i peli si impigliano. Come è possibile? Sul retro del telefono si trova una fessura minuscola che combacia con lo schermo. La lieve ventilazione, “aspira” i capelli o la barba, facendoli restare intricati in questa fessura, e a quel punto che, inconsapevolmente, il malcapitato ritira il telefono portando con sé anche qualche capello o qualche pelo della barba, con uno strappo non certo piacevolissimo. Se ad ogni telefonata c’è questo “prezzo” da pagare, molti preferiranno scrivere  solo messaggi.

Insomma, anche se alcuni magazine dell’oltre oceano, difendono il nome di Steve Jobs, bisognerà vedere cosa risponderà Apple al riguardo, se intenderà ovviare al problema o farà una smentita. Comunque, a parte questa curiosa seccatura, l’iPhone 6 rimane indiscutibilmente un prodotto all’avanguardia da un punto di vista tecnologico. A volte però, quando non si usa moderazione, anche le innovazioni risultano essere non sempre vantaggiose. Ideato e Prodotto, almeno apparentemente, per una fascia di consumatori prevalentemente femminile, anche gli uomini, comunque, non snobbano affatto questo telefono, anzi, è molto apprezzato, a patto però che portino capelli corti e una barba perfettamente rasata.

Potrebbero interessarti anche